SERIT A FIERACAVALLI UN PADIGLIONE PER LE FAMIGLIE

Il Padiglione 1 di VeronaFiere si riconferma per l’edizione 2021 come area dedicata ai bambini e alle famiglie, ricca di iniziative ed attività rivolte a grandi e piccoli, per avvicinarsi attraverso il gioco e il divertimento al mondo del cavallo e degli sport equestri.

Vivere la magia di Fieracavalli, in programma dal 4 al 7 e dal 12 al 14 novembre,

 significa costruire esperienze di qualità, ovvero creare un ambiente dove la creatività diventa un’opportunità di crescita, per creare ricordi legati ad un’atmosfera di curiosità e divertimento.

Gli espositori

Le aree espositive del Pad.1 ospitano attività ludico-creative ispirate ai cavalli e all’ambiente, declinate secondo diverse modalità e iniziative:

L’Area Sostenibilità (Serit, Acque Veronesi, Amia)

L’Area Sostenibilità è una delle novità 2021  a Fieracavalli: uno spazio interamente dedicato all’ambiente e all’ecologia, nato dall’incontro sinergico di Serit, Acque Veronesi e Amia.

Per parlare di ambiente i piccoli visitatori scopriranno il mondo equestre in chiave ludico-creativa. Laboratorio di Acquarello (Acque Veronesi): la preziosità dell’acqua diventa strumento artistico, in cui ogni goccia è preziosa, per realizzare un acquarello da portare a casa a ricordo dell’esperienza.

 Laboratorio di Intreccio (Serit): l’antica tecnica dell’intreccio si trasforma in un’opportunità per parlare di riciclo, trasformando oggetti di recupero in simpatiche creazioni.

Condividi su :

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp